Isuzu presenterà il primo pick-up D-MAX BEV

D-MAX BEV è stato sviluppato per soddisfare un'ampia gamma di esigenze di veicoli commerciali e passeggeri, pur mantenendo le robuste prestazioni di base che contraddistinguono da sempre il marchio.

Il sistema full-time 4WD con assali elettrici anteriori e posteriori di nuova concezione offre prestazioni eccellenti su strade sconnesse e una sensazione di accelerazione lineare, caratteristica dei BEV, il tutto riducendo al minimo rumore e vibrazioni.

Inoltre, l'elevata capacità di traino è garantita dall'adozione di motori elettrici ad alta potenza insieme ad un design robusto del telaio e della carrozzeria, che consentono al D-MAX BEV di funzionare altrettanto bene, al pari dei modelli diesel esistenti.

ISUZU è consapevole del fatto che i clienti utilizzano i veicoli per varie applicazioni ed anche per questo D-MAX BEV offre una fonte di alimentazione alternativa.

Lanciato in mercati selezionati dell’Europa continentale nel corso del 2025D-MAX BEV sarà introdotto in base alle esigenze del mercato e alla maturità dell’infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici.

Il Gruppo ISUZU è impegnato nella realizzazione di un mondo a zero emissioni di carbonio (CN), per rendere migliore la vita delle persone attraverso lo sviluppo di veicoli CN.

 

Fonte: https://www.isuzu.co.jp/world/newsroom/details/20240319_1.html