ISUZU D-MAX ha ottenuto il premio "Pick-Up dell'anno" 2025
ISUZU D-MAX ha ottenuto il premio "Pick-Up dell'anno" per il quarto anno consecutivo ai Company Car & Van Awards 2025. Il pick-up è stato elogiato per la sua impressionante versatilità e varietà nella sua gamma, capace di offrire ai clienti la possibilità di adattare il veicolo alle proprie esigenze. Le capacità da lavoro del D-MAX e le caratteristiche fuoristrada sono state anche notate dal giudice del premio e direttore ed editore di Company Car & Van, Andrew Walker.
Il direttore ed editore di Company Car & Van, pubblicazione presente da più di 15 anni e punto di riferimento per i responsabili di flotte e per le aziende., ha commentato: “Quando un pick-up vince un premio per 4 anni di fila, significa che quello che fa, lo fa bene".
ISUZU D-MAX offre livelli di prestazioni senza compromessi e può vantare un carico utile di 1 tonnellata e una capacità di traino di 3,5 tonnellate, oltre alla trazione integrale shift-on-the-fly e 360Nm di coppia, diventando così il compagno ideale per le aziende.
Fonte: https://newspressuk.com/releases/public-view/single-release/112469